ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

IL MEGLIO DELLO

SPORT

 Allenati al meglio in due Club Sportivi all'Avanguardia con Piscine, Palestre, Corsi ed esclusive Aree Benessere.

Entra in Sport Club 12
Piscine, Palestre, Terme e Corsi

 

I Club Sportivi di Ispra e Induno Olona (Varese) rappresentano da anni l'Eccellenza dello Sport nel territorio.

I due centri sportivi sono gestiti dalla società sportiva Play Fitness Nuoto e Salute Srl Sd, società da sempre specialista del Nuoto e della Ginnastica finalizzata alla Salute.

L'obiettivo quotidiano di Play Fitness Nuoto e Salute all'interno dei centri Sport Club 12 è quello di avvicinare adulti e bambini ad uno stile di vita sano e attivo tramite il Meglio dello sport per tutta la Famiglia.

Play Fitness Nuoto e Salute Srl Sd all'interno dei centri Sport Club 12 mette al primo posto la Salute e il Benessere delle Persone.

 

I nostri Club

 

I Club Sportivi di Ispra e Induno Olona (Varese) rappresentano da anni l'Eccellenza dello Sport nel territorio.

I due centri sportivi sono gestiti dalla società sportiva Play Fitness Nuoto e Salute Srl Sd, società da sempre specialista del Nuoto e della Ginnastica finalizzata alla Salute.

L'obiettivo quotidiano di Play Fitness Nuoto e Salute all'interno dei centri Sport Club 12 è quello di avvicinare adulti e bambini ad uno stile di vita sano e attivo tramite il Meglio dello sport per tutta la Famiglia.

Play Fitness Nuoto e Salute Srl Sd all'interno dei centri Sport Club 12 mette al primo posto la Salute e il Benessere delle Persone.

 

I nostri Club

Sport Club 12

ISPRA
Voglio informazioni

Sport Club 12

INDUNO
Voglio informazioni